Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Cherubini: "I tifosi si meritano che la società completi l’organico come promesso"

Parma, Cherubini: "I tifosi si meritano che la società completi l’organico come promesso"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:45Serie A
di Simone Lorini

Ultimi concitati giorni di mercato in Serie A, anche per il Parma, ancora al lavoro su più fronti. Federico Cherubini, intervenuto pubblicamente durante l'evento al Tardini "Andiamo al Parma", ha lanciato un messaggio forte alla piazza, confermando il massimo impegno della società in questi ultimi giorni per completare la rosa. Ecco quanto raccolto da ParmaLive.com: “I tifosi non solo si aspettano ma si meritano che la società completi l’organico come promesso. La dimostrazione d’affetto data in serate come queste ma anche con i numeri della campagna abbonamenti faranno si che la società tornerà sul mercato.

I due infortuni seri hanno cambiato la nostra strategia, ma è nostro dovere cercare e arrivare ad allestire la squadra più competitiva possibile. Non faccio nomi ma garantisco massimo impegno della proprietà e da parte nostra per completare l’organico in questi giorni".

Sulla gara con l'Atalanta: “Mi aspetto di ripartire al Tardini da dove abbiamo lasciato lo scorso anno, con una grande unità tra squadra, tifoseria, società e città, non possiamo prescindere da questo. Abbiamo vissuto emozioni incredibili pochi mesi fa, che tanti di noi non dimenticheranno mai, vorremmo ripartire da questa unità. Contro l'Atalanta sarà una partita difficile, come lo sono tutte in Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile